Come tutto ebbe inizio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lafeaiel
     
    .

    User deleted


    Dal diario del Dr. Hillinoyz 74 pagina
    “Proprio ieri la presentazione con i capi di stato e l’unione delle repubbliche gemellate è andata a buon fine, il progetto del Dr Krein riceverà gli stanziamenti dovuti. Tuttavia non sono molto sicuro che riusciremo ad usare pienamente le potenzialità del T-stark , anche se il Dr Krein ha sostenuto che v’era la reale e concreta possibilità di controllare i due spettri che compongono il nostro mondo e catalizzarli nel T-stark .
    Sembra tutto così… così contro natura, mi rendo perfettamente conto che siamo scienziati, quindi abbiamo il dovere di far progredire il mondo mandando avanti le nostre ricerche, eppure sembra mancare un tassello a questa storia, la mia coscienza si fa avanti cercando di convincermi che questo forse è un dannato passo falso per la via del non ritorno. Mi ricordo ancora la prima volta che incontrai il Dr. Krein, sembrava piuttosto energico per i suoi 60 anni, con quella camicetta hawaiana sotto il camice e la pipa mentre mi mostrava i suoi progetti per il catalizzatore.

    Era una struttura imponente , potevo ben comprenderlo dal disegno dell’omino affiancato ad esso, puntato proprio dalle sue mani tozze ma per niente indelicate; Con quattro enormi pilastri piantati sul terreno che fungevano da elettrificanti del suolo, e la struttura snella del suo tronco assomigliava all’alfiere di una scacchiera, tuttavia al suo culmine erano disegnate 3 grandi antenne e sopra ancora una sorta di linea piuttosto grossolana che non toccava la struttura cui una freccia indicava una parola scritta con una calligrafica leggermente inclinata ed elegante. La scritta indicava la parola “Energia ectoplasmatica”. Nutro qualche dubbio sulla riuscita di questo progetto , quell1% che mi fa pensare che forse ci stiamo spingendo oltre, ma questi dubbi poi vengono accantonati dalle parole di quel carismatico uomo dalla camicia hawaiana.”
    3zcq



    Dal file privato del Dr. Krein

    “ Siamo Vicini me lo sento, questo è il nostro momento. Finalmente potremo innalzarci ai livelli di Dio, piegando la morte stessa al nostro volere. Le notti insonni finalmente porteranno il loro giusto frutto, questo catalizzatore sarà la nostra salvezza e la nostra Gloria, non abbiamo nulla da invidiare alle altre razze, si dovranno piegare a noi volenti o nolenti.
    Per secoli e secoli eravamo giudicati e guardati con gli occhi della classe inferiore, le stesse creature che abitano i cieli e le viscere della terra ci additano come feccia, ed io sono stanco.
    Il Catalizzatore ha bisogno di alcune modifiche per funzionare correttamente, ma portate a termine potrò incontrarla di nuovo : Claire mia moglie. Mi mancano i suoi sorrisi, la vitalità che aveva a qualsiasi ora del giorno,mi manca averla fra le braccia e sussurrarle all’orecchio quanto la amavo, e la amo ancora dopo 2 anni dalla sua dipartita.
    I capi di stato mi hanno finanziato questa ricerca per avere un’arma terroristica da usare, ma sarà grazie a me che questo catalizzatore ci aprirà le porte per l’oltremondo, non importa come lo useranno io voglio solo rivedere ancora una volta il sorriso della mia Claire.”

    w3hl


    Appunti dell’assistente di collaudo

    Ore 10:40
    Le prove non sono andate bene. Il Catalizzatore è ancora instabile e non siamo riusciti a contenere l’energia scaturita da una delle cellule del T-stark. Emanava una luce chiara , chiara come il sole ad occhio nudo, talmente forte che fui costretta a chiudere gli occhi per non farmi bruciare le retine. Ricordo ancora quell’istante come se lo stessi vivendo adesso; La cella sembrava non funzionare dapprima , George si innervosì lanciando in aria la cartella statistica, proseguendo verso la porta imprecando l’ennesimo fallimento, e proprio in quell’istante che la macchina emise un suono reboante . Il riflesso condizionato dei miei ricordi mi fece portare le mani alle orecchie, dove la carne incontrò il freddo titanio. Fu un attimo e la stessa energia prese delle forme ben precise circumnavigando dentro il campo magnetico della cella come un predatore pronto a ghermire la sua preda. Avea l’aspetto umanoide quell’energia con leggeri abbozzi di muscoli , mani e gambe e un accenno di espressione in quello che doveva essere un viso. L’espressione minacciosa della bocca faceva presagire che stesse ghignando per poi simulare un qualcosa con le labbra che noi non potevamo udire; Ci stava comunicando mentre l’indice suo sfiorava con moto concentrico il campo magnetico che si illuminava al suo passaggio. Poi un altro ghigno . L’energia in forma umanoide si acquattò flettendo le gambe verso il basso, silenziosa e letale, e in una frazione di tempo oltrepassò il campo magnetico di contenimento cambiando colore, da luce pallida divenne di un giallo accecante scagliandosi contro uno dei nostri collaboratori, arrivando a spegnersi una volta che lo attraversò. Krein elettrizzato della cosa si avvicinò a lui sincerandosi delle sue condizioni con un sorriso allarmante. Tuttavia la risposta del collaboratore fu improvvisa e preoccupante quando ghermì il collo del Dr. Krein e una volta sollevato comunicò con tutti noi.

    La sua voce metallica tintinnava ferendo i timpani ad ogni sillaba -: Come pensate Voi sciocchi umani di poter contenere l’oltremondo? Siamo tanti e se entreremo in questo mondo vi distruggeremo uno alla volta fino a farvi estinguere.
    La prima reazione che ebbi fu quella di avventarmi contro di lui, le gambe bioniche si attivavano ad ogni passo verso il Dr. Krein, tuttavia la voce metallica di quell’essenza che si era impossessata del nostro collega Tim mi redarguì , minacciandomi che gli avrebbe spezzato il collo se io avessi fatto un solo passo ancora verso di loro.
    :- Il nostro mondo non vi appartiene quindi lasciateci in pace o la vostra Estinzione sarà ogni giorno sempre più vicina.
    Dopo aver portato il suo messaggio l’essenza sembrò abbandonare il corpo di Tim, le cui braccia cedettero per il peso del Dr. Krein. Entrambi riversi al suolo chiedevano dell’accaduto ma a differenza del Dr. Krein Tim non ricordava assolutamente nulla.”

    jz8g


    Video Diario di un Ramingo

    “Inizio con dire che questo nuovo mondo mi piace. Ma per quanto sia bello non è casa mia, ci hanno teletrasportati qui dopo l’implosione del nostro vecchio pianeta a causa di una grande torre che gli anziani chiamano T-Stark . Doveva portarci benefici , dicevano. Si come qualsiasi cosa detta da quegli infami degli scienziati, e noi popolo siamo costretti a subire le loro decisioni a capo chino. Maledetti.

    Queste dichiarazioni segnatevele in caso dovesse qualcuno vedere questo video: Se ne becco uno gli faccio il culo chiaro?! Questa piattaforma dove noi abitiamo è la rappresentazione identica della terra, ma non è la terra non so come spiegarmi. Immaginate di dover stare su un grandissimo continente sospeso a mezz’aria interamente avvolto da un campo di forze che funge da contenimento per le cose esterne a noi, e soprattutto scambia la nostra anidride carbonica con ossigeno così non schiattiamo a primo colpo.
    Sono ormai 3 anni che ci sto dentro e qui ormai ho la mia nuova vita e passo il mio tempo a far baldoria con i miei amici, ce n’è uno in particolare che mi fa tagliare dalle risate ogni volta quando con la sua lingua lunga frega il gelato a mio fratello. Prima di venire qui su Aerial erano tutti come me, e questi soggetti strani mica li conoscevo! Sono arrivati con noi chissà dove si nascondevano. Qui abbiamo qualsiasi cosa con noi, cibo, acqua, la grande città piena di macchine ad Idrogeno liquido che schizzano come lampi nel cielo. Ah non badate alle persone strane che incontrerete perché c’è gente davvero strana qui, l’importante è stare tranquilli e non farli sentire strani ecco, ah un’altra cosa …”

    In quel momento entra in stanza un ragazzo molto più grande di lui gli occhi chiari che lo fissano mentre scherzosamente lo canzona
    “Zack ma non ti stanchi di raccontare le tue cazzate in giro? “
    Zack sbuffa con forza e gli risponde
    “Serve ai posteri semmai vedranno questo video sapranno che anche io facevo parte della storia! Vai a flipparti con la tua Cyborg”
    “Sisi vaffanculo!”
    “ohhh thankyouverygrazie caro! Ragazzi quello è mio fratello josh sta con una ragazza molto carina ma è un androide, mezza umana e mezza robot , con le soglie del dolore altissime –Fa l’occhiolino- chi vuol capire capisca ahahaha, beh mi sono dilungato troppo vi lascio cari posteri. Dimenticavo: IO SONO IL VOSTRO CAPO, quindi fatemi una statua! Ciaoooooo!”

    1yg7
     
    Top
    .
0 replies since 12/10/2014, 12:42   10 views
  Share  
.