Lycan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lafeaiel
     
    .

    User deleted


    Storia

    La storia dei Lycan è da sempre soggetta a trasformazioni, passando di bocca in bocca di paese in paese, per diverso tempo.
    Era arrivato l’inverno nel pianeta primario. La neve sommergeva le case rendendole punti indistinti , si usciva sempre meno, mentre qualche donna sfidava il freddo per andare a raccogliere i propri figli e riportarli sotto il calore del focolare domestico.
    Quell’inverno era il più rigido che si fosse conosciuto da decenni nel pianeta, specie nelle terre degli umani. Ma quelle temperature rigide erano niente in confronto alla diffidenza e alla discordia alimentata ogni giorno nel cuore degli uomini verso le incantatrici. Queste donne erano giunte da terre lontane e si erano stabilizzate ai piedi del Monte Icaro dopo tanto vagare,per non disturbare la civiltà di quel luogo ,anche se le più giovani nutrivano timore, di venir scacciate anche nella terra di Isingardh.


    All’inizio i cittadini le accolsero calorosamente, essendo le incantatrici disponibili verso gli uomini, infatti ogni volta che qualche bambino stava male era dalle incantatrici che veniva portato per essere guarito. Tuttavia il Duca non vedeva di buon occhio quelle donne, perché oltre a guarire i concittadini senza chiedere altro che viveri, la loro presenza ad Isingardh aveva ridotto drasticamente le richieste ai suoi guaritori da parte del popolo. I cittadini pendevano quasi dalle labbra delle incantatrici fino a quando non arrivò la peste Nera. Il tasso di mortalità era aumentato, toccando specialmente la parte debole del popolo, anziani e bambini, che venivano portati presso le guaritrici che purtroppo non potevano far nulla. Il Duca sfruttando la debolezza e l’ignoranza dei popolani, si appellò ad essi nella pubblica piazza, incitando la lotta e la caccia alle incantatrici, convincendoli che la peste nera non era altro che un incanto volto a sacrificare gli innocenti in nome di un Dio oscuro.


    Fu subito caccia alle incantatrici che vennero portate una dopo l’altra al patibolo. Il rogo era il loro destino dunque. La luna piena campeggiava sfavillante e malinconica in cielo, era tutto pronto per dare inizio alla carneficina delle incantatrici, mentre il duca gongolava del suo successo appiccando il fuoco ai piedi della più giovane di loro. La giovane urlava mentre il fuoco le divorava la pelle, le carni e le ossa molto lentamente. Lo sguardo del duca di Isingardh osservava con piacere la rivolta del popolo quando lo sputo della capostipite delle incantatrici lo sopraggiunse. Velea, questo il suo nome, avea il volto sfregiato dal dolore e dall’ira quando maledisse il Duca ad alta voce recitando testuali parole:

    “Possa tu Duca di Isingardh essere maledetto per l’eternità! La vita che t’appartiene è al pari di un lupo maledetto, solitario e per sempre braccato … possa la tua vita in questa terra mietere carneficina ovunque il tuo piede si posa, e tu non avere pace vivendo nella sofferenza e nell’omicidio. Una vita per una vita!”

    Così Velea lanciò un potente sortilegio al duca che iniziò a cambiare sembianze mentre il fuoco ormai la raggiungeva per bruciarla, e mentre lei moriva il duca assumeva sempre più le sembianze di un lupo. Era spaventoso quell’essere dal pelo corvino e profondi occhi gialli, che guardava con circospezione i popolani spaventati. Si avventò su di loro sbranandone alcuni, mentre altri già puntavano i forconi contro di lui, con il desiderio di ucciderlo. Il duca tramutato in lycan fuggì, mietendo altre vittime. Dalla caccia alle guaritrici è passato tantissimo tempo ma la maledizione dei lycan si è sparsa ugualmente fino ai giorni nostri.







    Descrizione Fisica


    I lycan hanno dalla loro forza e stazza. Ciò significa che non troverete mai un lycan magro o comunque smunto, anzi al contrario vi troverete di fronte una delle bestie più forti e aggressive di Aerial. La loro altezza complessiva si aggira tra gli 1 e 80 e i 2,50 m se completamente eretti. Il loro peso varia dai 100 kg ai 230k di pura stazza, fra muscoli e ossatura, quest’ultima appare massiccia, e questo dona loro la costituzione necessaria per sopportare i colpi. Una volta che l’uomo effettua il passaggio allo stadio Crynos il suo corpo si riempirà velocemente di pelo che assumerà il colore dei suoi capelli, perciò se in forma umana il Lycan possiede i capelli corvini, in forma Crynos il suo manto sarà completamente corvino. Hanno possenti zampe munite di unghie rinforzate , e arti sia posteriori che anteriori forti con fasci muscolari in evidenza. I loro occhi variano dai colori come il blu o il castano al rosso, al giallo, poi vi sono Lycan rari che posseggono gli occhi di ghiaccio. I lycan non hanno limiti di postura infatti possono camminare a 4 zampe nella corsa come rimanere eretti. Hanno denti appuntiti e lunghi specialmente i canini. I sensi in loro sono fortemente sviluppati.


    Descrizione Psicologica.

    I lycan hanno un profilo psicologico semplice: Uccidono se si sentono minacciati e per proteggere il territorio, essendo molto istintivi. L’istinto a tal proposito è la dote principale di queste creature, intuiscono tutto ciò che sta attorno e rapidamente riescono a reagire alle preoccupazioni di natura psicologica. Unico deficit, se così possiamo chiamarlo è la scarsa attitudine a far ragionamenti complessi , attitudine che per altro le rende creature poco intelligenti. Tuttavia ciò viene compensato dal fisico che come è stato già detto è superiore a qualsiasi razza su Aerial.
    I lycan sviluppano presto un senso di appartenenza al gruppo, sentendosi parte d’esso, sono disposti a qualsiasi cosa nel caso uno dei loro venga attaccato, poi ovviamente esistono le eccezioni, quei Lycan che non conoscono padrone e che vivono come lupi solitari. Qualsiasi sia la natura del Lycan in linea di massima ragionano come un branco che ha una precisa scala gerarchica. I Lycan hanno una pessima gestione delle emozioni tranne qualcuno che ha imparato a sapersi trasformare usando a proprio vantaggio una perenne maledizione. A causa di questo difetto il Lycan ogni volta che si arrabbierà a tal punto da diventare incontenibile la rabbia stessa diventerà catalizzatrice della trasformazione in forma Crynos.



    Skill per livello

    Livello 4

    Vista plus
    Il lycan ha la capacità di vedere in condizioni estreme, quali tempesta di neve o di sabbia. Tale capacità si estende anche alle ore notturne.
    [Skill di razza][Visibilità normale : 1 km – In condizioni estreme : 500m]



    Richiamo del branco I
    L’intuito del Lycan sarà sviluppato a tal punto da percepire quando ad un altro Lycan viene fatto del male. Nota bene che a questo livello potrà solo percepire le emozioni degli altri Lycan, ma ad esse non potrà associare nessuna immagine o parola.
    [Skill di razza]


    Controllo
    A questo livello il Lycan sarà capace di gestire le proprie emozioni come la rabbia per effettuare il passaggio dalla forma umana a quella Crynos, senza necessità della luna piena. Tale skill funge anche a ritroso, ossia nel caso in cui dalla forma Crynos si voglia passare a quella umana.
    [Attivazione: Immediata]


    Bersek
    Il lycan ha appreso il controllo delle sue emozioni per ciò che concerne la trasformazione tuttavia se le emozioni saranno incontenibili il Lycan sia in fase Crynos che umana subirà il bersek. La rabbia riempirà il cuore del Lycan arrivando al cervello e infine al midollo spinale, che comporterà un aumento del 50% sulle statistiche fisiche quali forza destrezza e costituzione .
    [Attivazione :Dopo 1 turno][Durata: 3 turni]


    Livello 5

    Fiuto plus

    Le abilità dei Lycan a questo livello verranno sviluppate anche nel senso dell’olfatto . Ciò porterà a percepire qualunque odore nell’arco di 1 km e ad identificarne la locazione. Tale skill è applicabile sia in forma umana che Crynos.
    [Skill di razza]


    Livello 6

    Telepatia
    La telepatia dei Lycan permette al Lycan di poter comunicare con gli altri esseri viventi solo in forma Crynos, perciò in forma umana tale abilità non potrà essere concessa.
    [skill di razza]

    Livello 7

    Spezza ossa
    A tal livello il Lycan sarà perfettamente preparato atleticamente avendo una perfetta conoscenza del proprio corpo che potrà catalizzare tutta la sua forza sulla mandibola e la mascella, al punto che se tenterà di mordere la vittima , sarà capace di spezzargli le ossa, o in casi più gravi lesionare gli organi interni.
    [Attivazione: dopo 1 turno]


    Livello 8

    Richiamo del branco II
    A tal livello il Lycan è capace di associare un messaggio alle sensazioni che riceve, e quindi di poter tranquillamente comunicare con il proprio branco a qualsiasi distanza.
    [Skill di razza]

    Livello 9


    Udito Plus
    I sensi del Lycan sono talmente sviluppati che gli è possibile udire qualsiasi cosa nel raggio di 1 km.
    [Skill di razza]


    Livello 10

    Sangue Lycan
    Questa skill è attivabile solo in caso si venga avvelenati da veleni più o meno mortali. Il lycan a contatto con la propria natura animale sarà in grado di stimolare gli anticorpi presenti nel suo corpo istintivamente per preservarsi da morte certa. I linfociti del Lycan assorbiranno il veleno scomponendolo autonomamente e trasformandolo in sostanza non nociva.
    [Attivazione: Dopo 1 turno]


    Livello 11

    Maledizione della Prima Luna
    Il lycan maturo ha confidenza con le proprie potenzialità in qualsiasi contesto, a motivo di questo sarà capace fissando negli occhi un’altra creatura di metterla in soggezione. Gli effetti variano in base al valore di Coscienza rispetto a quello di Carisma del Lycan:

    Se minore o uguale rispetto al Lycan , la vittima rimarrebbe paralizzata, in caso di troppo dislivello di forze potrebbe anche svenire.

    Se maggiore rispetto al Lycan sentirà solo la soggezione ma ciò non gli impedirà assolutamente di reagire.


    Livello12

    Eclissi lunare
    Tale skill potrà essere usata nel caso in cui il Lycan debba difendersi permettendo allo stesso di duplicare la sua velocità schivando i colpi ricevuti. Purtroppo per quanto forte sia questa abilità non può essere usata consecutivamente e nemmeno quando il Lycan si trova in forma umana, perciò l’eclissi lunare per essere attuata ha bisogno necessariamente della forma Crynos.
    [Attivazione : Immediata]


    Livello 13

    Morso del Crynos
    Il sangue del Lycan in forma Crynos ad alti livelli è altamente velenoso. Le sacche velenifere contenute nelle unghie e nei canini del Lycan causano gravi allucinazioni, e stordimento. Tale abilità permette quindi al Lycan in forma Crynos di avvelenare l’altro causando deficit motori più o meno gravi.
    [Attivazione : Immediata]


    Livello 14

    Percezione delle anime
    Il Lycan al livello 14 avrà sviluppato particolarmente bene il sesto senso, cioè l’intuito. Tale capacità permette di far emergere questo aspetto del Lycan sia in forma umana che Crynos. Riuscirà a percepire dunque le anime degli esseri viventi distanti fino a 1 km.
    [Abilità di razza]





    Livello 15

    Richiamo del branco III
    La capacità del Lycan nei confronti del proprio branco si è consolidata fino alle sue estreme conseguenze. Ciò significa che potrà comunicare con loro mentalmente non solo tramite le parole e sensazioni, ma anche tramite le immagini. Gli altri lupi del branco potranno sapere esattamente ciò che pensa e prova chi possiede questa abilità potendo vedere ciò che vede anche lui. Ovviamente può anche escludere i propri pensieri dal gruppo ed essere selettivo quando mostra qualcosa.
    [Skill di razza]

    Livello 16


    Forza del Branco
    Il branco ormai si è reso unito e compatto, la sintonia che c’è con loro è pressoché non intaccabile, perciò saranno capaci di aiutarsi tra di loro oltre il limite del lecito, permettendo la propria anima di staccarsi completamente dal proprio corpo per dare supporto ad un altro Lycan. Il supporto spirituale porterà il lycan rinforzato ad aumentare i propri valori fisici e psicologici aggiungendo ai propri quelli del compagno. La controindicazione di questa skill è che se mentre l’anima dona supporto il corpo deve rimanere inerme. Quindi anche agli attacchi che ovviamente non potrà difendere.
    [Attivazione: dopo 1 turno di concentrazione][Durata: 2 turni]

    Livello 17

    Energia Del Crynos
    Al livello 17 le potenzialità fisiche del Licantropo sono giunte al culmine perciò tramite un richiamo della propria energia vitale, egli sarà capace di triplicare la propria velocità di combattimento per breve tempo. Tale skill viene usata specialmente per prendere alla sprovvista un'altra creatura.
    [Attivazione : dopo 1 turno di concentrazione][Durata: 1 turno]


    Livello 18

    Canto del Crynos
    Si dice che il canto di un Lycan sia doloroso, questo è vero, specialmente quando lo stesso si trova in forma Crynos. Il canto del Lycan è ottenuto dall’ululato dell’anima e del corpo dello stesso Licantropo. Ciò vale a dire che il corpo del Crynos si separerà dall’anima grazie all’energia vivente in egli contenuta per un tempo limite entro il quale ululando causerà gravi danni all’apparato psico motorio del proprio avversario. Questa skill permette al Lycan di effettuare la tecnica senza perdere completamente i sensi.
    [Attivazione: Dopo 1 turno di concentrazione][Durata: 1 turno]




    Livello 19

    Incrocolpo del Crynos

    Per il Lycan livello 19 sarà possibile effettuare l’incrocolpo del Crynos, dove la parte materiale (e quindi il corpo) si separerà da quella astrale (Spirito) per effettuare un doppio colpo verso un dato obbiettivo. Le conseguenze di questo colpo sono nefaste. Infatti se il colpo dovesse arrivare a segno il cuore perderebbe un battito facendo svenire all’istante la persona colpita. Non è da escludere che possa entrare in coma.
    [Attivazione: dopo 1 turno di concentrazione]



    Livello 20

    Anima di Selene
    Al livello 20 il Lycan in forma sia Crynos che umana avrà raggiunto il culmine. La conoscenza del proprio corpo e del proprio spirito hanno permesso un legame tale da fondersi in un tutt’uno. Ciò significa che Il lycan potrà diventare fatto di spirito. Quindi sarà intoccabile sul lato fisico ma non su quello psichico o spirituale. Tale skill in combattimento avrà un limite.
    [Attivazione dopo 1turno di concentrazione][Durata in combattimento : 2 turni – In role: Illimitata]
     
    Top
    .
0 replies since 12/10/2014, 12:35   31 views
  Share  
.